giovedì 28 settembre 2017

Segnalazione - "Come un'aquila e un delfino" di Claudia Esposito

"Come un'aquila e un delfino" di Claudia Esposito
"Il loro fu uno di quegli incontri guidati dal destino, in cui le anime si erano riconosciute, anche se non potevano saperlo.
"Arianna e Colin hanno due passioni in comune: l’alchimia fisica e mentale che provano l’uno per l’altra e il sogno di diventare medici, solo che uno è guidato dall'ambizione, l’altra dal solo amore per quel lavoro.
L’attrazione si combina ben presto con un amore smisurato che li spingerà sempre l’uno verso l’altra. Il diverso modo di concepire il loro lavoro, invece, li porterà a separarsi e a rincontrarsi più volte nel corso della loro vita, in un processo che sembra non avere fine. Sullo sfondo di tre diversi continenti è narrata una storia d’amore che vuole resistere al tempo e alle distanze.



~ Versione cartacea
Formato: copertina flessibile
Pagine: 256
Editore: StreetLib (11 settembre 2017)
ISBN-10: 882605407X
ISBN-13: 978-8826054070
Prezzo: € 10,49

Per la versione cartacea, clicca > qui <
~ Versione ebook
Formato: ebook
Pagine: 211
Editore: StreetLib (4 settembre 2017)
ASIN: B075DQY888
ISBN-13: 9788822818751
Prezzo: € 2,99

Per la versione cartacea, clicca > qui < oppure > qui <


~ Estratto

Lui la fissò a lungo e in quel preciso momento si innamorò, solo che ancora non se ne rese conto. L’amore ha tante sfumature, alcune più forti, altre più tenui e delicate. All’inizio è intenso, di impatto, sembra investire come un treno in corsa. È irrequieto, curioso, invadente, geloso, ardente. Poi, superata la prima fase, si attenua. In alcuni casi finisce poco dopo. In altri, all’intensità iniziale, unisce il rispetto, la stima, la fiducia e costruisce le basi per qualcosa di duraturo. Di questo tipo di amore si erano innamorati Arianna e Colin. Un tipo di amore che ha tutti i presupposti per durare nel tempo, che fa immaginare il futuro insieme, che fa realizzare progetti, abbracciati sotto le coperte. Il loro fu uno di quegli incontri guidati dal destino, in cui le anime si erano riconosciute, anche se non potevano saperlo. Ma quanti grandi amori destinati a durare in eterno hanno fine. E quanti innamorati non smettono mai di cercarsi negli occhi di qualcun altro.


~ L'autrice

Claudia Esposito nasce a Milano nel 1988, ma si trasferisce a Napoli pochi anni dopo. Conseguita la laurea in Lettere, intraprende la carriera da insegnante.


La potete reggiungere su
-> la pagina facebook dedicata

Nessun commento:

Posta un commento