venerdì 9 marzo 2018

Segnalazione - "Strade Nascoste - Racconti" di Mirco Tondi

"Strade Nascoste - Racconti" di Mirco Tondi
Reinor è un Usufruitore. Ghendor un Messaggero della Rivelazione. Lerida una portaordini. Periin un individuo solitario. Ariarn un uomo misterioso che soccorre chi è colpito dal male. Ognuno ha una propria strada da seguire. Ognuno ha uno scopo preciso nella vita. Convinzioni e modi di vivere differenti. Eppure i cinque si ritroveranno sullo stesso cammino, come se il destino avesse deciso di riunirli con una misteriosa coincidenza. Ben si sa però che non esistono le coincidenze, ma solo le illusioni delle coincidenze: così, dopo aver affrontato nelle loro avventure in solitaria bestie feroci, forze occulte e creature soprannaturali, i cinque si ritroveranno all’inizio di una delle cerche più grandiose finora conosciute del mondo di Asklivion.
Formato: ebook
Genere: Fantasy
Pagine: 198
Editore: selfpublished (21 febbraio 2018)
                                                                       ASIN: B079Z6C135
                                                                       Prezzo: €1,99


~ L'autore

Mirco Tondi, nato a Bologna, classe 1980: ha pubblicato con Delos Books racconti per le antologie 365 Storie d’Amore, Il Magazzino dei Mondi 2 e 3, 365 Racconti di Natale, 365 Racconti d’estate e ha collaborato con la rivista on-line Fantasy-Magazine, pubblicando con essa più di una cinquantina di articoli, oltre a un paio per la sua versione cartacea, Effemme. Oltre a Strade Nascoste – Racconti, ha autopubblicato un’opera di saggistica, Jonathan Livingston e il Vangelo, e tre romanzi di genere fantastico: Strade Nascoste, L’Ultimo Potere e L’Ultimo Demone.
Sul suo sito personale, alla sezione "download", è possibile scaricare gratuitamente racconti e anteprime dei romanzi pubblicati


Lo potete raggiungere su
-> il suo sito personale



~ Dove comprare

-> Amazon
-> Google Play

-> iTunes
-> Kobo

Nessun commento:

Posta un commento